La Gift Box digitale di Rocca dei Forti, dalle bollicine ai regali
C’è tempo fino al 31 marzo 2021 per goderne, ma è perfetta per il periodo natalizio l’iniziativa che consente di ricevere in omaggio una Gift Box digitale acquistando due bottiglie di spumanti Rocca dei Forti, con la possibilità di scegliere tra “trattamenti di bellezza e benessere, degustazioni e corsi gourmet, sessioni sportive e visite culturali”.
In questo modo al piacere di bollicine “prodotte con la cura della grande tradizione italiana e la qualità delle migliori uve provenienti dalle zone più vocate” si aggiunge quello di vedersi omaggiare di oltre dieci possibili esperienze tra “benessere, gusto, svago, movimento e ricordo”, come “trattamenti di estetica e wellness, parrucchiere o barberia, ma anche degustazioni di prodotti tipici, sport, ingressi gratuiti a luoghi di grande valore culturale”.
Ma ci sono anche esperienze “che si possono godere comodamente da casa, con corsi da chef, di make-up professionale o sedute di fitness, fino a un coupon da 100 stampe fotografiche per i ricordi più belli”.
Partecipare è semplice: “basta registrarsi nel sito dedicato roccadeifortiregalaemozionivere.it ed inserire l’immagine dello scontrino entro dieci giorni dall’acquisto delle due bottiglie Rocca Dei Forti per ricevere via mail i dati della gift box”.
Un regalo da fare a se stessi o agli altri, poiché è possibile “cedere la gift box alle persone del cuore e scaricare dal sito i biglietti d’auguri per personalizzarle”.
Tre i prodotti selezionati per questa promozione.
La Cuvée n°1 – Vino Spumante Extra Dry Millesimato: “il profumo intenso e fragrante di questo Riesling Chardonnay Millesimato si fonde perfettamente con la vivace sapidità e il perlage fine e persistente; note vellutate e minerali lo rendono uno spumante da gustare come aperitivo, a tutto pasto con crostacei e secondi di pesce, delizioso con frutta tropicale”.
Bio Brut- Vino Spumante Brut Biologico: “nasce da uve provenienti da vigneti certificati e coltivati secondo metodi di Agricoltura Biologica; il gusto secco e fresco delle sue bollicine esprime il legame fra passato e modernità, fra tradizione e rispetto per l’ambiente e il territorio”.
Brut – Vino Spumante Brut: “si ottiene da una lunga e accurata fermentazione di vini provenienti dai territori più vocati; il profumo fine e raffinato e il gusto secco, pieno e armonico lo rendono ideale per l’aperitivo ma anche per tutto il pranzo”.
Questi vini di Rocca dei Forti sono piena espressione del piacere di bere pulito e goloso, puntando su una freschezza grande come la facilità di beva, esaltando le peculiarità fruttate e proponendo grande ampiezza del corredo organolettico, spaziando dall’ananas e mango della Cuvée n°1 a pera e agrumi nel Brut biologico, passando per i toni floreali e le mele del Brut.
Caratteristiche che li rendono estremamente eclettici negli abbinamenti, potendo spaziare a tutto pasto dall’antipasto al dolce.
Info: https://www.roccadeifortiregalaemozionivere.it/