Hotel Alpi Resort a Torino, comodità e posizione strategica per il centro città
Tutte le comodità presenti, parcheggio interno in una zona in cui è introvabile, vicinanza a tutti i punti di interesse del centro, collocazione a ridosso del fiume Po in uno dei suoi tratti urbani più suggestivi, quello dei Murazzi: sono tante le ragioni che rendono Hotel Alpi Resort in via Bonafous 5 uno dei più appetibili a Torino, cui aggiungere i costi, davvero civili, al livello quasi di un b&b.
L’Hotel Alpi Resort “nasce nel 2000 da una famiglia di albergatori Torinesi di origine romagnola, presenti nel settore dagli anni ’80” e dispone “di 40 camere delle quali 3 suite e una family e 3 appartamenti e un Loft che variano dai 70 ai 130 mq”.
Particolari dell’Hotel “sono le stampe, alcune di pregio, prevalentemente dedicate al tema della cartografia, delle carrozze d’epoca, antropomorfe dell’800 e di particolari architettonici: di interesse alcune stampe dedicate a Torino”.
Molto caratteristica la vista su tetti e abbaini, scorcio suggestivo della stupenda compostezza urbana di Torino.
Da aggiungere la grande gentilezza e disponibilità del personale che rende ancora più piacevole e funzionale il soggiorno.
Info: http://hotelalpiresort.it/