Grand Hotel Forlì, buona accoglienza e comodità logistica
Già la posizione estremamente strategica lo rende parecchio appetibile, se poi si aggiungono camere spaziose, buona accoglienza e servizi validi ecco come il Grand Hotel Forlì quattro stelle superior si accredita tra le migliori opzioni di soggiorno nella città romagnola.
Situato in via del Partigiano 12/bis “tra aeroporto, centro città e le colline di Castrocaro Terme, il Grand Hotel a Forlì offre comodità logistica, nonché una meravigliosa visuale sulle stupende colline dell’appennino Tosco Romagnolo e la vicinanza a numerosi percorsi naturalistici e cicloturistici”.
La struttura offre “50 camere e 2 Suites, terrazzo–piscina con solarium, centro benessere, 3 sale congressi e un magnifico ristorante-sala ricevimenti, sono i punti salienti dell’hotel”, manche “internet via cavo o wi-fi gratuito, servizi congressuali specializzati e, sale riservate per eventi o pranzi di lavoro, a soli 10 km dal polo fieristico di Forlì”, oltre a un centro benessere e al ristorante gourmet interno Tre Corti.
Camere “arredate in stile sobrio e moderno” ben accessoriate, poiché comprendono “cassaforte elettronica, frigobar, tv-digitale con canali internazionali” e tutto ciò che è necessario per fare il caffè.
Un hotel molto funzionale, perfetto per chi si reca in città per ragioni di lavoro e ha necessità di essere rapidamente operativo.
Info: https://www.grandhotelforli.com/