Hotel Gennarino a Mare sull’isola di Ponza, comodità e vista stupenda direttamente sul mare
Uno dei rari casi in cui un hotel di una località turistica molto frequentata disponga dei requisiti sia della praticità che della bellezza, perché l’Hotel Gennarino a Mare sull’isola di Ponza nell’arcipelago laziale delle isole Ponziane ha una collocazione strategica, fornisce comodità assolute ma offre pure una vista straordinaria da godere da balconi finemente arredati.
Il Gennarino a Mare “nasce negli anni 50 grazie all’intuizione di Gennaro Silvestri e Lucia Di Scala che trasformarono la loro splendida residenza in quello che oggi è diventato un punto di incontro di altissimo livello per chi vuole trascorre le proprie vacanze sull’isola di Ponza”.
Secondo i titolari “si distingue dalle altre strutture ricettive per essere un piccolo gioiello situato in pieno centro e completamente circondato dal mare”.
L’hotel “dista 8 minuti a piedi dal porto di Ponza, 250 metri da una fermata degli autobus, con corse frequenti per tutta l’isola e il personale dell’hotel sarà lieto di organizzare gite in barca ed escursioni alle attrazioni nelle vicinanze”.
Le stanze sono perfettamente attrezzate per offrire comfort in ogni aspetto e qualche coccola come un efficiente televisore con offerta satellitare.
Valido il buffet con vasta offerta per tutti i gusti e le preferenze alimentari.
Nel periodo di alta stagione tutto questo ha un costo ma in fondo accettabile se si considerano la qualità della struttura e gli eccessi della concorrenza.
Lascia certamente un buon ricordo e una certa voglia di tornarci, anche per fruire del suo ottimo ristorante interno.
Info: https://www.gennarinoamare.com/