Maida di Francesco Vastola, sopra ogni cosa, l’amore per la natura
L’arte di conservare ciò che di buono viene dalla terra è tramandata di generazione in generazione ed affonda le radici nella tradizione culturale della Magna Graecia. Francesco Vastola lavora meticolosamente alla ricerca della qualità ad ogni costo. Tutti i prodotti Maida (www.vastolaitaly.com) sono realizzati naturalmente senza aggiunta di conservanti e additivi chimici, nel rispetto della tradizione locale.
Come frutto del lavoro di Francesco, oltre alla qualità dei prodotti, nasce e cresce l’esperienza dei figli Fabrizio e Maria Antonia, dalla cui intuizione ed entusiasmo prende corpo il marchio Vastola con cui hanno inteso puntare sulla valorizzazione del territorio e delle colture locali.
Non una semplice espansione della produzione, né voglia di sperimentare tout court, ma pura passione e amore per la loro terra. Il rispetto assoluto di antiche ricette, la selezione certosina di ogni materia prima, i metodi di lavorazione artigianali e i continui controlli di qualità esaltano i prodotti di eccellenza di questo lembo di meridione che, non a caso, i Romani definirono “felix”.
La linea Bio (www.vastolaitaly.com) strizza l’occhio a chi desidera armonizzare la propria vita con la natura e la sostenibilità del nostro Pianeta senza rinunciare al gusto della migliore tradizione gastronomica. Gli ingredienti provengono da coltivazione biologica controllata, nel rispetto delle più severe norme in materia, e la produzione è regolata sulla stagionalità di frutta e verdura.
Un’offerta vasta, eterogenea e in continua evoluzione, che seduce ancor prima dell’assaggio, grazie ad un restyling grafico che ne ha rinnovato completamente l’immagine.
Hanno una nuova veste anche le eleganti confezioni regalo, di varie dimensioni, con cui proponiamo ai nostri clienti più esigenti alcune “gemme” della nostra produzione. Ogni vasetto racchiude la storia di una famiglia e di una passione, la saggezza dei contadini e lo spirito innovativo delle nuove generazioni. Sopra ogni cosa, l’amore per la natura.