Le stigghiole, cibo di strada palermitano
Prosegue il nostro viaggio tra le strade gastronomiche di Palermo: il professore Giacomo Guglielmo ci racconta la storia delle stigghiole.
Arriva in edizione limitata questa novità, una confezione “che si presenta agli appassionati come un prezioso tomo” e “offre al suo interno 20 sigari che si offrono come pagine in cui immergersi per godere di fumate piene e appaganti ma mai aggressive”: questi i particolari. (Clicca per leggere l’articolo.)
Confetture di rari frutti autoctoni, vini artigianali del territorio, frutta locale sciroppata, oltra a formati di pasta tradizionali marchigiani, ma anche libri e ceramiche: la nostra guida agli acquisti in questo negozio imperdibile. (Clicca per leggere l’articolo.)
C’è tutto quello che cerca un turista per una pausa gustosa e non impegnativa, ma questo locale offre anche qualche tipicità tale da rendere piacevole il pasto pure a chi ama il cibo gourmet: ecco cosa si può mangiare qui. (Clicca per leggere l’articolo.)
Quest’azienda della provincia della Spezia coltiva in proprio frutta e ortaggi per trasformarli in prodotti di alta qualità ricchi di sapori e sentori naturali messi in vendita con un e-commerce ben funzionante: la nostra guida ai migliori acquisti. (Clicca per leggere l’articolo.)
Il campionario di prodotti di quest’azienda sono il perfetto riflesso delle moderne esigenze alimentari assecondando salute e prescrizioni dietetiche, riuscendo in diversi casi ad assecondare anche il piacere della gola: la nostra guida agli acquisti. (Clicca per leggere l’articolo.)
Architetture meravigliose, scorci belli da togliere il fiato, ma anche luoghi simbolo della spiritualità, beni culturali che fanno riflettere e una gastronomia semplice quanto gustosa: ecco la nostra guida completa per un’esperienza totale da vivere in questa fantastica località dell’Umbria. (Clicca per leggere l’articolo.)
Da un raro autoctono della sola provincia di Savona derivano queste straordinarie bollicine di livello internazionale che brillano per qualità organolettica e originalità sensoriale, raccontando in profondità un territorio: la loro storia, il nostro assaggio. (Clicca per leggere l’articolo.)
Quest’azienda della provincia della Spezia coltiva in proprio frutta e ortaggi per trasformarli in prodotti di alta qualità ricchi di sapori e sentori naturali messi in vendita con un e-commerce ben funzionante: la nostra guida ai migliori acquisti. (Clicca per leggere l’articolo.)
Struttura moderna e pratica, ma l’eccesso di pragmatismo porta a trascurare particolari importanti come l’insonorizzazione, le comodità per la toilette e gli spazi a colazione: questa la nostra valutazione. (Clicca per leggere l’articolo.)
Nasce da valori profondi e pratiche rigorose questo spumante dalla forte caratterizzazione territoriale che conquista con pregi organolettici fuori dall’ordinario dovuta a una lunga e meticolosa lavorazione: la sua storia, i nostri assaggi. (Clicca per leggere l’articolo.)
Il più grande degli edifici civici è anche un simbolo della città, da ammirare per la grazie di architettura e decori: lo abbiamo documentato per voi. (Clicca per leggere l’articolo.)
Più di un museo monografico, un autentico viaggio culturale nelle mille sfumature di un genio dalla vita avventurosa come un romanzo, dispensando emozioni attraverso cimeli, documenti e, ovviamente, tanta musica: la nostra visita guidata. (Clicca per leggere l’articolo.)