Achillion Hotel, tutta l’umanità dell’ospitalità del Pireo a un passo dai traghetti per le isole greche
In una metropoli come Atene assediata dal turismo di massa non è facile trovare in città e nel circondario strutture ricettive che vadano oltre il mero rapporto commerciale, per questo è stata una piacevole sorpresa trovare umanità schietta e attenzioni sentite all’Achillion Hotel che si trova in Notara 63 al Pireo, vicino agli imbarchi dei traghetti per le isole greche.
Si definisce “un hotel familiare a 3 stelle”, ma in realtà la qualità delle stanze è molto varia, per andare incontro a ogni esigenza di budget.
Un’altra attenzione notevole verso il cliente, in quanto “orgogliosi di offrire sistemazioni dall’ottimo rapporto qualità-prezzo per tutti i tipi di viaggiatori”, in un totale di venti camere.
E’ collocato “a 3 minuti a piedi dal porto del Pireo, dove è possibile prendere un traghetto ed esplorare le isole greche: l’area è anche estremamente ben collegata con il resto dell’Attica con le linee della metropolitana e degli autobus di qualità superiore che ti danno facilmente l’opportunità di esplorare il centro storico di Atene e la riviera di Atene”.
In particolare “si trova tra la piazza centrale del Pireo (Teatro Comunale) e la Chiesa della Santa Trinità (Cattedrale del Pireo), a meno di dieci minuti a piedi dalla stazione ferroviaria elettrica del Pireo (metro linea verde 1) che ti collega al centro di Atene; è a soli cinque minuti dalle porte del porto E7, E8 ed E9 per le famose destinazioni del Golfo Saronico e delle Cicladi: a pochi passi troverete innumerevoli negozi, note catene elettriche-elettroniche, grandi magazzini, caffè – bar e ristoranti”.
Struttura altamente consigliata nel passaggio tra le meraviglie della Grecia, grazie soprattutto alla rara sensibilità e al calore del personale di servizio.
Info: https://www.hotel-achillion.gr/