B&B hotel Torino Orbassano, le nostre valutazioni
Una catena di hotellerie dinamica, moderna, ricca di attenzioni versione il cliente, ma la versione del B&B hotel Torino Orbassano mostra anche qualcosa da migliorare.
La più rilevante è la rumorosità: la struttura si trova in prossimità di un’arteria stradale molto frequentata dove il traffico dura fino a tarda ora anche nel fine settimana, colpisce quindi che le stanze non si rivelino sufficientemente insonorizzate e il passaggio delle auto disturbi chi ha il sonno leggero.
Le stanze invece offrono comfort sia per la comodità del letto…
… che per la presenza di spazi per lavorare…
… un televisore sufficientemente grande, con la disponibilità di qualche canale Sky ma non una vastissima offerta…
… e un bagno di piccole dimensioni dove si sente la totale mancanza di strumenti da toilette, a partire dalla cuffia per la doccia.
Per la prima colazione l’offerta contempla tutto ciò che ci si aspetta, dalla divisione tra dolce e salato a una proposta healthy più completa del solito…
… anche se la qualità spesso è appena nella media, tra la stracciatella da dimenticare e dei piccoli cornetti caldi invece parecchio golosi…
… ma c’è da registrare una distribuzione degli arredi eccessivamente ingombrante che rende difficoltosi i movimenti dei clienti nell’area destinata al primo pasto del giorno.
Molto spartani i servizi di reception (orario limitato, poi spazio alla gestione degli stessi clienti), va acquistato tutto, anche una semplice bottiglietta d’acqua, perché in camera il frigo-bar non c’è.
E’ proprio la mancanza di anima e umanità che colpisce non favorevolmente: quando il progetto sarà scaldato, la formula sarà ancora più vincente.
Info: https://www.hotel-bb.com/it/hotel/torino-orbassano