Burgery by Roadhouse, il fast food di carne alza il tiro con gli hamburger gourmet espressi
II successo dei fast food è dovuto alla furbizia avuta nell’intercettare il bisogno del pubblico di ricevere un’offerta di panini e cibo basico che fosse pratica ed economica, la stessa scaltrezza con la quale hanno avvertito come adesso desideri e abitudini della gente stanno cambiando in direzione della qualità e della ricercatezza: così il gruppo Roadhouse si adegua e tira fuori Burgery, dichiarando di puntare su alta qualità e hamburger gourmet.
La definizione tecnica è di steakhouse autostradale e l’offerta quella “preparata al momento di hamburger gourmet, in formato regular e double, tagli di carne alla griglia, pollo, tartare con carni pregiate rigorosamente Made in Italy e ingredienti freschi, completata dalla variante veggie”.
Viene riportata come “innovazione” nel servizio una pratica che il concorrente McDonald’s in realtà adotta già da molto tempo, poiché si ordina in cassa, dove si riceve un disk pager, un “dispositivo per il tracciamento del tavolo che ti consentirà di aspettare seduto comodamente al tavolo in attesa che il cameriere ti consegni l’ordinazione”.
Sul piano gastronomico si promettono invece “tagli di prima scelta, pregiati, teneri e attentamente selezionati” sia nelle ricette gourmet che nelle proposte alla griglia.
Stessa attenzione in materie prime come “le verdure più fresche, il bacon più saporito e croccante, le salse più cremose e racchiudiamo il tutto tra due fette di pane dalla lavorazione artigianale”, assicurando una filiera certificata e trasparente, mentre l’ingrediente principale, la carne, è italiana da “filiera integrata e sostenibile”, fornita dal Gruppo Cremonini.
Alla prova della degustazione i panini sono gradevoli, ma non ancora come quelli della casa madre Roadhouse e non si distinguono invece così nettamente dai competitor.
Da provare comunque l’American burger che si distingue per golosità mettendo insieme “bacon accompagnato da gustosa salsa, pane, hamburger, lattughino, pomodoro e cheddar”.
Un po’ troppo pasticciate ma accattivanti le Bacon cheese fries.
Notevole il lavoro di formazione del personale, il quale dà vita al miglior servizio tra le catene di questo genere, merito di educazione, attenzioni equilibrate e grande disponibilità degli addetti.
Info: https://burgery.chefexpress.it/