Il video tutorial sull’impasto della pizza di Beppe Rocca supera 4 milioni di visualizzazioni!
Più di quattro milioni di visualizzazioni su YouTube! E’ il nuovo clamoroso risultato ottenuto dal video tutorial sull’impasto della pizza realizzato da Beppe Rocca, diventato ormai un classico imprescindibile per chi desidera fare le pizze da sé, tanto da essere nell’Olimpo dei più seguiti in assoluto in tutto il settore in Italia.
Merito di un gradimento enorme da parte del pubblico testimoniato da decine di migliaia di like e da commenti pieni di complimenti verso l’umanità di Beppe, insieme alla chiarezza delle sue istruzioni, la semplicità dei procedimenti che consiglia, ma anche all’autorevolezza che scaturisce dalla sua evidente enorme competenza e ne fa un vero Maestro.
Potete constatare tutto ciò guardando proprio questo video dei record che vi riportiamo qui di seguito.
Sono stati i tantissimi utenti che ne hanno apprezzato il carattere e lo stile a portare Rocca tra le massime autorità dell’arte della pizza, persone che da casa hanno seguito ogni passaggio del video e sono così riuscite a fare delle pizze perfette con le proprie mani.
Da qui la valanga di ringraziamenti verso Beppe, anti-star rimasto umile anche davanti a questo successo dovuto proprio alla sua personalità, la stessa conquista da anni i clienti del suo locale nel varesotto, Vai di pizza! in piazza San Gervaso 11 a Solbiate Olona (VA), decretato da noi come migliore pizzeria d’asporto d’Italia, definizione accolta e riportata anche da altre testate come VareseNews che a sua volta è stata ritenuta tra le dieci fonti di notizie più affidabili in Italia da NewsGuard.
Un titolo che Rocca condivide con la moglie Palmira Meoli, autrice delle strepitose ricette per i condimenti delle pizze da adagiare sui diversi impasti di Beppe creati sempre a partire da materie prime scelte per ragioni storiche e culturali.
Grato agli utenti che ne hanno decretato il successo mediatico ma sempre con i piedi per terra, Rocca continua a macinare capolavori dell’arte bianca nel suo locale insieme ai fidati collaboratori, ideando con Palmira nuove prelibatezze praticamente ogni settimana, le quali si fanno notare non soltanto per i gusti strepitosi, ma anche per i nomi di esse che hanno sempre riferimenti letterari, segno dell’elevato livello culturale dei gestori, autentici intellettuali che divorano libri di autori importanti.
Per aggiornarvi, ecco le ultime pizze-capolavoro sfornate da Vai di pizza!.
Info: https://www.facebook.com/vaidipizza/