Nuovi Yogurt Interi biologici alla Frutta Scaldasole, natura senza aromi
Qualità convincente per la linea degli Yogurt Interi biologici alla Frutta di Scaldasole, dove alla consueta ricerca di naturalezza e semplicità si è associata adesso una sempre più convinta ricerca del gusto pieno e materico, in cui ogni cucchiaiata regala intense sensazioni della polpa che si avverte alla masticazione in tutta la sua fragranza.
Infatti la missione dichiarata di questa nuova gamma è “riscoprire il sapore autentico e naturale della frutta”, la cui filosofia recita “nessun artificio, nessun aroma, solo ingredienti biologici e solo il sapore semplice, puro, naturale della frutta”.
Un intento che discende dal progetto ormai ultra-trentennale di Scaldasole di “promuovere un’alimentazione sana, attraverso la qualità delle sue materie prime e il rispetto per l’ambiente”.
Tutto avviene significativamente “nello stesso luogo in cui hanno visto la luce i suoi primi yogurt, tra le colline dell’Alta Brianza”, dove l’azienda “è rimasta sempre fedele alla sua filosofia bio che racconta di un mondo sostenibile, in armonia con la natura”.
Questa nuova gamma di Interi vuole rappresentare proprio “questo ritorno alle origini dove il latte proveniente esclusivamente da fattorie italiane e incontra la migliore frutta biologica”, confermando l’ impegno “nel sostenere la filiera con l’impiego di solo latte italiano di certificazione biologica”.
Ancora più cremosi del solito, questi nuovi Interi si presentano in quattro gusti: al Ribes Nero (“combinazione di sentori inebrianti che sanno di sentieri di montagna”), al Cocco (“con la sua nota fresca ed esotica”), al Limone (“fresco, profumato, dissetante, è un concentrato di benessere” e al Mango (“dolce, aromatico, tropicale”).
Con la nuova gamma esordisce il “formato singolo da 375g in un pack i cui componenti di carta, plastica e alluminio sono differenziabili separatamente”.
Info: https://fattoriascaldasole.it/prodotti/