Nuovo sigaro Toscanello XXL Raffinato, primo aromatizzato pancia larga al gusto di vaniglia e caffè
Salto in avanti del Toscanello XXL Raffinato che si presenta con due grandi aromatizzazioni segnalate dal colore giallo per la vaniglia e dal rosso per il caffè: si tratta in entrambi i casi di pancia larga con punta addolcita.
Il Toscanello XXL Giallo Raffinato celebra l’incontro “tra il tabacco Kentucky curato a fuoco e il gusto esotico della vaniglia, racchiuso in un sigaro dal formato XXL e dalla punta addolcita”.
Dalle Manifatture spiegano che “la vaniglia è oggigiorno tra le fragranze più conosciute e apprezzate in Italia” e “secondo la leggenda fu l’imperatore azteco Montezuma il primo ad offrire ad un europeo, lo spagnolo Cortes, una bevanda profumata dal gusto un po’ particolare: cioccolato profumato alla vaniglia”: proprio da quel dolce aroma tropicale nasce il sigaro Toscanello XXL Giallo Raffinato, un sigaro premium “impreziosito dalla punta addolcita e dalla forma generosa della sua pancia”.
L’idea di addolcire le punte del sigaro risale al 2010 ed è un’innovazione esclusiva di Manifatture Sigaro Toscano dovuta alla geniale intuizione del blender. In fumata genera un’intensità aromatica elevata “che tuttavia non sovrasta le note tostate e speziate tipiche del Kentucky”.
Il Toscanello XXL Rosso Raffinato punta invece sui pregi organolettici del caffè che si sprigionano già dai primi puff: “la fumata è caratterizzata dalla persistenza del gusto dolce che permane fino alla fine del sigaro”.
Alcune delle proposte più golose partorite dalle Manifatture Sigaro Toscano, perfette per un dopo pasto di gioia meditativa.
Info:
- https://www.clubamicideltoscano.it/sigari/toscanello-xxl-giallo-raffinato/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=lancio_toscanello_xxl
- https://www.clubamicideltoscano.it/sigari/toscanello-xxl-rosso-raffinato/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=lancio_toscanello_xxl