Panettoni Rustichella d’Abruzzo fanno lievitare il gusto del natale ’19
Cambiano involucro ma non l’eccellente sostanza i panettoni di Rustichella d’Abruzzo che confermano anche per il natale 2019 l’altissimo livello pure in ambito dolciario del pastificio di Penne in provincia di Pescara.
E’ stata per noi un’apprezzatissima novità il Panettone artigianale Arancia e Gocce di Cioccolato, per il confronto netto e stimolante tra i potenti sentori agrumati del frutto candito e l’avviluppante golosità del cacao. La canditura è magistrale e mantiene i pezzi d’arancia della giusta morbidezza, consentendogli di sprigionare freschezza.
Per chi ama le sensazioni forti, il consiglio anche quest’anno è di rivolgersi al Panettone Artigianale all’Amarena, spregiudicato e irresistibile nel suo puntare con decisione all’impatto zuccherino, con la materia prima che stimola rimandi arcaici alla pasticceria classica.
Imperdibile come sempre il Pandoro Classico artigianale che conquista con la sua trionfante suggestione burrosa, irretendo con una sofficità fuori dal comune e raggiungendo una perfezione ancora più insolita.
Tutta l’offerta natalizia di Rustichella d’Abruzzo merita però massima attenzione, quindi vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda per scovare la proposta più stimolante.
Info: https://www.rustichella.it/le-dolcezze/