A Pasqua la Focaccia dolce di Gatti diventa Colomba e vola a domicilio
Claudio Gatti, maestro della pasticceria italiana, decide di non arrendersi alle tremende difficoltà del momento e così trasforma la sua mitica Focaccia dolce in Colomba pasquale, lanciandone la vendita on line: basta prenotarla telefonicamente al numero 0524565233 oppure farne richiesta all’indirizzo di posta elettronica [email protected] per riceverla a casa propria.
Un’iniziativa che si aggiunge alla possibilità di acquistare sul web l’intera gamma di prelibatezze della pasticceria Tabiano di Gatti nel parmense, godendo addirittura della spedizione gratuita in tutta Italia e in tutta Europa: basta collegarsi al link https://www.pasticceriatabiano.it/acquista.php, riempire gli spazi con i dati anagrafici e l’indirizzo per il recapito, quindi scegliere tra i tanti prodotti proposti.
Un’iniziativa particolarmente sentita da Gatti, perché “in questo momento particolare e difficile, vogliamo che ci sia più gusto a stare a casa”.
Intanto anche per i dolci pasquali Gatti tiene fede al proprio intento di mettere insieme corretta alimentazione e golosità, ponendo massima attenzione alle materie prime affinché non appesantiscano il carico zuccherino e lipidico delle sue colombe.
Per chi però volesse immergersi nel puro distillato dello stile di Gatti, nulla di meglio della colomba classica, trionfo del suo impasto dall’intensa umidità resa leggermente alcolica dal maraschino che accoglie una ricca farcitura di pesche, albicocche e ananas dalla magnifica canditura morbida e succosa dentro e croccante fuori.
Più che una ghiotta consolazione, uno spiraglio di festa gourmet tra le nostre mura.
Info: https://www.pasticceriatabiano.it/focaccia-dolce.php