Pasticceria Chantilly, eleganza e golosità a Sellia Marina (CZ)
In mezzo al furore estivo della frequentatissima zona balneare di Sellia Marina, in provincia di Catanzaro, la pasticceria Chantilly rappresenta un punto di riferimento: grazie al suo grande parcheggio interno, sembra accogliere affettuosamente le tante persone alla ricerca di ristoro, pace o semplicemente gioia per le papille gustative.
Appena entrati, si rimane colpiti dalle dimensioni dell’edificio, pieno di spazio, un volume così cospicuo da fare respirare i clienti.
Poi ammaliano gli arredi, di grande gusto, sia quelli più decorativi che i mobili funzionali all’esposizione dei prodotti.
Senza dimenticare la presenza di un salotto di notevole eleganza classica, per momenti più raffinati e riservati.
In tale contesto, dalle vetrine sfavillano bontà di ogni genere.
Si parte dalla ricchissima scelta per la prima colazione.
A farla da padrone, i cornetti che arrivano in continuazione, con molti gusti tra cui scegliere, ripieni di creme dalle più classiche ad altre originali.
Ma è quando si rivolge lo sguardo agli espositori dei dolci che si viene quasi colti da un senso di vertigine, per il numero impressionante di squisitezze esposte.
Paste e specialità di ogni tipo, tutte di ottima qualità.
L’offerta è completata dai gelati…
… e dalle torte.
Da aggiungere la valida caffetteria e un plauso al personale cortese e puntuale.
Collocata al km. 200 della S.S. 106, la pasticceria Chantilly è anche uno di quegli spazi di sosta che ci augureremmo di incontrare in ogni viaggio.
Nel video che segue, passiamo in rassegna le delizie del locale.
Info: http://www.pasticceria-chantilly.com/index.html