Ristorante del bagno Baia Hippo a Porto Garibaldi, mangiare bene sul mare di Comacchio
Mangiare sulla spiaggia non è necessariamente sinonimo di pasti alla buona in cui rinunciare a genuinità e gusto, come dimostra il ristorante del bagno Baia Hippo a Porto Garibaldi che offre solida gastronomia di qualità direttamente sulla battigia del lungomare di Comacchio in provincia di Ferrara in Emilia-Romagna.
Merito di una cucina espressa, con i dovuti (e auspicati) tempi d’attesa più lunghi a garanzia non soltanto della freschezza della preparazione ma anche sulla sua buona realizzazione, come palesato da cotture sempre perfette di ogni materia prima.
Si va così sul sicuro con tutti i primi piatti, sempre abbondanti nelle quantità di pasta e generosi nei condimenti, con prelibatezze di pesce come l’ottima Carbonara di mare o i monumentali Tagliolini alla pescatora.
Sorprendono anche alcuni secondi di pesce, come gli eccellenti tenerissimi Spiedini di calamari alla griglia dal ricco contorno.
Servizio gentile che fa di tutto per limitare le attese, ma soprattutto grande disponibilità della cucina ad assecondare ogni esigenza del cliente, cui aggiungere un notevole senso dell’ospitalità.
Info: https://www.facebook.com/Bagno-Baia-Hippo-1135033456683004/?ref=page_internal