Spuntino Multiplayer: Pinzimonio Dualshock
A ognuno il suo hobby e a ogni hobby il suo spuntino.
Ma i videogiochi sono tra i passatempi più difficili a cui affiancare un piatto o una bevanda, di solito richiedono costante attenzione e mani strette sul pad e l’attrezzatura ha un certo valore, va tenuta sempre estremamente pulita, lontana da liquidi e salse piccanti.
Va trovata una soluzione e al più presto, in modo che anche le sessioni multiplayer più calde possano essere accompagnate da cibo sano e altrettanto divertente, ma cosa più importante che non sporchi troppo e che sia estremamente facile da mangiare.
Ecco perché abbiamo deciso di raccogliere in questo spazio i migliori spuntini da videogioco, da spilluzzicare in compagnia o da soli, ma sempre e comunque cercando di avere la meglio sugli avversari, veri e artificiali che siano.
Cibo sano ma altrettanto divertente, anche per evitare che i più indisciplinati si buttino sul solito snack industriale o sulla scontatissima patatina in busta, inaccettabile con questo caldo.
Pinzimonio Dualshock.
Non sottovalutate la potenza del pinzimonio, specialmente se accompagnato da salse speciali!
E’ semplicissimo da assemblare, è ottimo per dare una ripulita al frigorifero in vista di una partenza visto che vanno bene quasi tutte le verdure.
E poi è fresco, pulito ed estremamente facile da mordicchiare tra un respawn e l’altro.
Inoltre può essere reso più sbarazzino tramite salse colorate che potrete dividere addirittura in squadre. Ma se volete rimanere sul semplice sappiate che la salsa tipica del pinzimonio è tra le più facili e veloci da assemblare.
Salsa Editor.
Sedano, peperoni, finocchi, ravanelli, radicchio e insalata: se il sapore di una verdura si sposa bene con un intingolo allora quella è una verdura adatta allo scopo.
Naturalmente è necessario pulire ogni vegetale con cura e dividerne le foglie e i gambi (le carote vanno pelate e divise verticalmente in quattro o più bastoncini), in modo che la portata sia ordinata e comoda da mangiare.
Ora non resta che creare la salsa, niente di più facile: la base è l’olio di oliva, versatene in una ciotola quanto basta, per poi passare al sale e al pepe nella quantità desiderata.
Se volete potete rendere tutto più strong aggiungendo anche dell’aceto e alcune gocce di succo di limone.